Nasce la foresta Lattuada

 

PROlife è un progetto a favore del “verde” della vita; un progetto eco responsabile.

Promuovere il risparmio energetico, inteso come diminuzione dei consumi, al fine di salvaguardare le risorse ambientali.

È questa l’essenza di PROlife, ovvero la filosofia verde che la Adelio Lattuada ha sintetizzato e tradotto in un progetto concreto che coinvolge tutta l’azienda, a partire da “piccoli” gesti quotidiani fino alla modifica dei processi produttivi per ridurre gli sprechi e all’’utilizzo di tecnologie in grado di trasformare l’energia in modo più efficiente.

 

Da oggi, grazie a Treedom, possiamo coinvolgere in maniera attiva anche i nostri clienti, regalando loro un albero con l’acquisto di ogni nuovo macchinario.

Daremo vita alla foresta Lattuada, creando così una rete di interconnessioni che abbracci il mondo intero, e vedremo crescere INSIEME i frutti della nostra collaborazione e del nostro impegno per diffondere una cultura sempre più consapevole del rispetto ambientale e sociale.

Visita la foresta Lattuada, clicca su: www.treedom.net/lattuada-prolife

 

Treedom è la prima piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguire online la storia del progetto di cui fa parte. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati 1.800.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

Adelio Lattuada su Treedom, scopri di più: www.treedom.net/adelio-lattuada